Cerca
Logo
Cerca
+

Che tempo che fa, Maurizio Gasparri contro Fabio Fazio: "Hai ucciso gli ascolti. Vuoi andartene dalla Rai? Ti do un passaggio"

  • a
  • a
  • a

Lo sfogo di Fabio Fazio contro la Rai, dopo che Viale Mazzini ha deciso di vietare il ruolo di conduttore e produttore di una trasmissione, è stato preso alla lettera da Maurizio Gasparri. "Che tempo che fa è una trasmissione faziosa, con una forte impronta politica, che oltretutto ha ucciso gli ascolti della domenica sera di Rai1. Se Fazio se ne vuole andare dalla Rai, gli do volentieri un passaggio". Una siluro contro il conduttore il cui flop, secondo il senatore di Forza Italia, è da imputare alla dirigenza Rai dell'epoca, "ovvero il Pd renziano". Furono i dem filo-Renzi a concedergli "un mega-contratto e portarlo su Raiuno". 

 

 

Contratto ora ridimensionato, tanto da accendere gli animi del diretto interessato che sul Fatto Quotidiano ha tuonato: "Trovo ogni limite superato. Qui entriamo nel campo dell'inaccettabile: da tempo mi viene riservato un trattamento che non ha eguali né precedenti". Poi ha aggiunto: "Ditemi se sono io il problema, nel caso me ne vado". E Gasparri è pronto a dargli un passaggio...

Dai blog