Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'arena, Massimo Giletti sconvolto: "Lei sta dicendo che una minorenne...". Giulia Napolitano, la bomba sulla ragazza violentata da Alberto Genovese

  • a
  • a
  • a

"Sta dicendo una cosa molto grave...". Massimo Giletti sconcertato a Non è l'Arena, su La7. Si parla ancora del caso di Alberto Genovese e in studio torna Giulia Napolitano, una modella che ha partecipato a vari "festini estremi" e ha incontrato più volte la ragazza 18enne che per prima ha denunciato l'imprenditore per violenza sessuale. "L'ho incontrata in Sardegna, si spacciava due anni fa per maggiorenne a una festa dove aveva un ruolo divero dal mio", spiega la modella, che aveva partecipato a un pranzo con uomini facoltosi, "tra cui un arabo", ma solo come donna immagine. 

 

 

 

"Sembrava una conoscente molto stretta della signora che aveva organizzato l'evento. Alla fine del pranzo, dopo aver parlato e bevuto, chi non era lì solo per fare la ragazza immagine si è appartata nelle camere da letto con gli uomini". Giletti sgrana gli occhi: "Lei sta dicendo che una minorenne... Si assume la responsabilità di quello che dice, lei domani probabilmente sarà chiamata in Procura". "Assolutamente sì, non mi drogo, non ho clienti e non sono ricattabile". 

 

Dai blog