Cerca
Logo
Cerca
+

L'aria che tira, David Parenzo delira su Tremonti e Ignazio La Russa lo ridicolizza: "Studia, come al solito sbagli tutto"

  • a
  • a
  • a

Parlando di  Romano Prodi e dell'Euro a L'Aria che tira, Ignazio La Russa è stato costretto a correggere David Parenzo. Tutto è iniziato quando il vicepresidente del Senato, in collegamento da casa sua con Myrta Merlino, ha iniziato a parlare della scelta dell'ex leader dell'Ulivo di accettare il cambio dell'Euro, scelta "all'origine dei nostri guai economici e a favore solo della Germania". Poi, a prendere la parola è stato Parenzo, che ha detto: "La Russa forse ricorda male, il problema fu Tremonti che non impose il doppio prezzo lira-euro".

 

 

 

Inevitabile, a quel punto, la correzione da parte dell'esponente di Fratelli d'Italia: "Tremonti non era al governo, come al solito lui confonde tutto. E' troppo giovane". Poi sorridendo e rivolgendosi direttamente al giornalista, ha detto: "Studia! Devi studiare". Parenzo, cercando di cambiare discorso, ha proseguito così: "Comunque adesso non voglio entrare nel merito di questo, lasciamo perdere". In un secondo momento, il conduttore de La Zanzara ha voluto parlare di aziende farmaceutiche e vaccini.

 

 

 

"Comunque a me sembra molto interessante la suggestione di Prodi sull'obbligare le aziende farmaceutiche che hanno ricevuto i soldi dalla Commissione europea e dagli Stati a dare la licenza per produrre il vaccino - ha spiegato a L'Aria che tira -. Quella è la chiave di volta. Ricordiamoci che l'Unione europea ha pagato le multinazionali per finanziare la ricerca".

 

 

 

 

 

Dai blog