Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara D'Urso e il Pd, tirano fuori questa foto: sapete chi è il ragazzo accanto a lei? Irriconoscibile (e insospettabile)

  • a
  • a
  • a

Ha fatto molto discutere il tweet che Nicola Zingaretti ha voluto dedicare a Barbara D’Urso e alla sua trasmissione della domenica, che dovrebbe chiudere i battenti in anticipo. Il segretario del Partito democratico, taggando la popolare conduttrice di Canale 5, ha scritto: “In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”. 

 

 

 

Il tweet ha spiazzato molti. Ma pare che dietro ci sia qualcosa di più.  Il giornalista Claudio Velardi, infatti, ha tirato fuori una foto che toglie ogni dubbio. L’immagine ritrae la D’Urso, molto giovane, che intervista un altrettanto giovane Gianni Cuperlo. Velardi, interpretando la foto d’archivio, ha scritto: “La D’Urso stava pensando: ‘Ah questi intellettualini... ma la sinistra vera, quella che piace a me, sanguigna e popolare, dov'è finita?’".

 

 

 

Intanto i commenti contro Zingaretti e il suo tweet continuano ad aumentare. C’è chi ha scritto: “Uno dei punti più bassi del centrosinistra”, e chi invece si è sfogato così: “Salvini, esci da questo corpo”. Il comico Luca Bizzarri ha commentato: “Alle volte, nell'uso dei social, rivaluto Carlo Calenda”. A difendere la conduttrice Imma Battaglia: “Il sessismo imperante di questo momento storico fa un'altra vittima illustre; stavolta tocca a Barbara D'Urso, la conduttrice del programma capace di influenzare e contaminare la politica usando il linguaggio del popolo!”.  

 

 

 

Dai blog