Cerca
Logo
Cerca
+

Morto Giangavino Sulas, dramma a Quarto Grado: il dolore di Gianluigi Nuzzi e lutto a Mediaset

Nuzzi e Sulas

  • a
  • a
  • a

Giangavino Sulas si è spento nella notte all'età di 77 anni a Bergamo. Il giornalista di cronaca nera, volto noto per essere spesso ospite in tv nel programma Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi su Rete 4, da alcuni giorni era ricoverato nell' ospedale Humanitas di Bergamo.  Tra i casi che aveva trattato si annoverano Yara Gambirasio, Denise Pipitone e Annamaria Franzoni, mentre ha partecipato a diversi programmi come Quarto Grado, appunto, ma anche Pomeriggio Cinque, Lombardia Nera e Iceberg. 

 

 

A darne il triste annuncio è stato proprio Nuzzi, conduttore di Quarto Grado, che in un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: "Caro Giangavino te ne sei andato in punta dei piedi. Uomo gentile, cronista di altri tempi, senza mai rinunciare a esprimere le tue idee, talvolta in solitudine. Questo nostro mestiere significa anche ironia, autoironia sulla commedia della vita e tu ne sei maestro. E per questo non uso il verbo al passato perché le tue lezioni rimarranno sempre. Grazie".

 

 

Sull'account Facebook di Quarto grado si legge poi a corredo di una immagine che lo ritrae nello studio del programma di Rete 4: "Al nostro Sulas piaceva questa foto. C'era tutto lui. La passione per il confronto. Le carte di un processo tra le mani. La notizia prima di tutto come atto di rispetto per i suoi lettori e per i telespettatori di #Quartogrado. Se n'è andato di venerdì. Ci mancherà tantissimo. Ciao caro amico. Ciao Giangavino".

 

Dai blog