Cerca
Logo
Cerca
+

In Onda, Claudio Borghi e la frecciata a Forza Italia: "Matteo Salvini da Mario Draghi è commovente"

  • a
  • a
  • a

Nella manifestazione a Roma contro il Green pass c'è anche Claudio Borghi. L'economista della Lega viene in fretta raggiunto dalle telecamere di In Onda, il programma di La7, dove Concita De Gregorio e David Parenzo partono subito all'attacco. Ecco che i due conduttori iniziano con le domande a raffica su vaccino anti-Covid e mascherina.

 

 

"Non ha la mascherina", gli dicono dallo studio mentre lui replica: "Sono all'aperto". "Ma sarà vaccinato", interviene a quel punto Parenzo mentre la De Gregorio rincara la dose: "Ma sei vaccinato?". Immediata la risposta: "Sapete che io a questo rispondo sempre che sono affari miei, da quando in qua bisogna sapere cose in merito allo stato sanitario di una persona". 

 

 

E ancora, è la volta della domanda su Matteo Salvini: "Sì, oggi l'ho sentito. Oggi lui da Draghi è stato commovente perché nel governo è solo. Noi siamo i soli a batterci per queste battaglie, eppure basta vedere questa piazza per capire che le persone da rappresentare non sono poche", commenta Borghi. "Salvini - prosegue - oggi è riuscito a fermare l'obbligo di green pass per aerei e treni, che in caso contrario sarebbe stato avviato ieri". In conclusione il riferimento a Sergio Mattarella che ancora una volta ha chiesto agli italiani di vaccinarsi perché a limitare il virus "è la pandemia" e non le misure anti-Covid. "Certo che lo è - tuona Borghi - ma non si può pensare che delle soluzioni sbagliate siano sacre". 

 

Dai blog