Cerca
Logo
Cerca
+

In Onda, il paragone tra Br e Morisi? David Parenzo senza vergogna: ci attacca e lo spiega così

  • a
  • a
  • a

Accade tutto a In Onda, nella sconcertante puntata trasmessa su La7 domenica 3 ottobre. Accade che si parli del caso di Luca Morisi e che la vicenda venga messa in parallelo all'epoca delle Brigate Rosse. E in studio si sentono frasi aberranti. Quali "le Br avevano una ideologia". E ancora: "Loro rischiavano la vita, i leoni da tastiera no".

 

Un coro al quale hanno preso parte, con posizioni simili e differenti sfumature, i due conduttori, David Parenzo e Concita De Gregorio, oltre a Marianna Aprile e al filosofo Umberto Galimberti. Parole che, ovviamente, hanno sollevato un polverone, hanno fatto gridare allo scandalo, stigmatizzate un po' a tutte le latitudini. Parole di cui vi abbiamo dato conto in un altro articolo, che potete leggere qui.

 

Peccato però che David Parenzo, ora, butti la palla in tribuna. Già, perché il conduttore di In Onda riprende il lancio social del nostro pezzo in questione e commenta: "Come al solito si fa finta di non capire - premette -! Abbiamo semplicemente detto che la società di oggi è (forse) meno violenta di qualche anno fa quando il terrorismo rosso e nero infestava le nostre città. I leoni da tastiera urlano ma non sparano e rischiano meno", afferma. Rettifica che appare molto, molto pelosa. Vedere il video di quanto accaduto a In Onda per credere.

 

Dai blog