Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Elena Boschi, pizzo nero e trasparenze pericolose: così da Bruno Vespa, da restarci secchi

  • a
  • a
  • a

Una Maria Elena Boschi "bum-bum", quella presente nello studio di Porta a Porta nella puntata in onda su Rai 1 nella serata di ieri, lunedì 4 ottobre, nella maratona elettorale post-amministrative. Ecco la capogruppo di Italia Viva da Bruno Vespa. E la Boschi, per l'occasione, ha sfoggiato un look davvero malizioso. Bellissima, elegante ma soprattutto molto provocante.

 

Già, perché la Boschi si è palesata negli studi di Viale Mazzini con un abito in pizzo nero che lasciava davvero senza fiato. Una partecipazione, quella a Porta a Porta, che aveva annunciato sui suoi profili social. Dunque, nella mattinata di oggi, ecco anche un breve estratto di un suo intervento, che la Boschi ha pubblicato sempre sul suo profilo Instagram.

 

L'ex ministro ha sfoggiato un vestito che le arrivava al ginocchio, nero e con colletto da "collegiale". Un look, come detto, informale e tremendamente sexy, soprattutto per quel pizzo nero. Un outfit, fanno notare i beninformati, che ricorda molto quello sfoggiato da Vanessa Incontrada alla sua prima puntata di questa edizione di Striscia la Notizia: forse la Boschi guarda il tg satirico e ne trae ispirazione? Chissà...

 

Dai blog