Cerca
Logo
Cerca
+

Vittorio Feltri demolisce Antonello Piroso: "Un grande giornalista. Talmente grande che..."

  • a
  • a
  • a

La stoccata di Vittorio Feltri piove su Twitter. Il direttore prende la mira e apre il fuoco contro Antonello Piroso, l'ex volto de La7. Un cinguettio, poche parole che la dicono lunghissima. Scrive infatti il direttore editoriale di Libero: "Antonello Piroso è un grande giornalista. Talmente grande che è sparito e nessuno se lo ricorda più. Succede ai fenomeni", conclude Vittorio Feltri.

 

In precedenza, il direttore aveva detto la sua anche su quanto accaduto nel week-end a Roma, con le violenze dei no-Green pass, spesso contenuti con le maniere forti dalla polizia: "Sono favorevole al Green pass e anche al manganello della polizia", ha tagliato corto Feltri, schierandosi al fianco degli agenti. Di posizione opposta, per esempio, Vittorio Sgarbi, il quale da qualche ora sta continuando a denunciare gli eccessi nelle violenze degli agenti nei confronti di alcuni manifestanti.

 

Infine, il terzo cinguettio del direttore, piovuto sempre nella mattinata di oggi, lunedì 11 ottobre. Si parla ancora degli scontri di Roma e di quanto detto da Maurizio Landini, ossia di sciogliere tutte le organizzazioni neofasciste. Proposta a cui Feltri risponde con una puntuta provocazione: "Landini propone di sciogliere tutte le organizzazioni fasciste. Anche la Cgil?", conclude tagliente il direttore editoriale.

 

 

Dai blog