Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker, appartamento devastato per una cimice: foto pazzesche, casa sua ridotta così

  • a
  • a
  • a

Il caos e soprattutto la casa distrutta. Una Michelle Hunziker del tutto fuori controllo e che, senza troppe timidezza, racconta quanto le è accaduto su Instagram, in una serie di story di cui vi diamo, in questo articolo, qualche "riscontro fotografico".

 

Ma che è successo? Presto detto: ha visto una cimice in casa ed è stata colta dal panico. A filmare quanto accaduto la sua storica truccatrice, Laura Barenghi, che mostra i risultati del suddetto panico. Un tavolino spaccato, in frantumi, il cellulare a terra e anche una bottiglia, al pari di tutti gli oggetti che erano posati sul tavolino.

 

"Michelle, era una piccola cimice sul braccio, non ti ho detto che ti stava mangiando un brontosauro", dice tra le risate la Barenghi. Dunque la Hunziker spiega di essere rimasta del tutto terrorizzata alla vista dell'insetto. Una reazione decisamente spropositata, incontraollata, così coem testimoniano le immagini: un movimento involontario ha fatto crollare il tavolino, finito in frantumi. E dunque al lavoro con scopa e paletta...

 

Dai blog