Cerca
Logo
Cerca
+

Tg2 Post, Maurizio Molinari si addormenta in diretta e rischia di cadere dalla sedia

  • a
  • a
  • a

La sinistra che si addormenta. E che addormenta. Potremmo sintetizzare così quanto accaduto nella serata di venerdì 29 ottobre al Tg2Post, la trasmissione in onda su Rai 2 e condotta da Manuela Moreno.

Ospite in collegamento, ecco infatti il direttore di Repubblica, Maurizio Molinari. E che è successo? Presto detto: si è addormentato in diretta televisiva. Un istante, certo, gli occhi che si chiudono, il corpo che sta per cadere e poi l'immediato risveglio. Ma restano le immagini, che parlano chiaro: sì, si è addormentato.

 

Il dibattito era sul G20 di Roma, sugli equilibri geopolitici alla kermesse dei potenti. Una discussione forse un poco soporifera per il direttore di Repubblica che, inquadrato, inizia a socchiudere gli occhi. Assopito, per qualche istante, fino a che l'accenno di "caduta" lo fa uscire dal torpore.

Curioso come Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2 e presente in trasmissione, si deve essere accorto di quanto accadeva. Infatti, dopo aver detto la sua in un intervento, ha chiosato: "Sentiamo poi se il direttore di Repubblica è d'accordo...", insomma Sangiuliano ha "svegliato" Molinari. Un curioso momento di tv...

 

 

Dai blog