Cerca
Logo
Cerca
+

Enrico Mentana al posto di Massimo Giletti? Una bomba su Non è l'Arena: occhio a questa foto

  • a
  • a
  • a

Una foto che vale più di mille parole. Enrico Mentana pubblica sui social uno scatto che lo ritrae insieme a Michele Santoro e Andrea Salerno. Il direttore del Tg di La7, oltre allo scatto con il numero uno della rete e con il giornalista, scrive un commento che solleva ancora più dubbi. "Stiamo preparando una cosa forte per gennaio", si legge. Cosa? Bella domanda. A tentare di rispondere ci ha pensato Tvblog sostenendo che i due, Mentana e Santoro, sarebbero protagonisti di un nuovo programma collocato nella prima serata del mercoledì, ovviamente su La7.

 

 

Un'indiscrezione, se vera, che costringerebbe Non è l'Arena a cambiare giorno della messa in onda. Sempre stando a quanto rivelato da Tvblog, Massimo Giletti potrebbe tornare alla domenica. Molto probabilmente, però, il nuovo programma di Santoro e Mentana potrebbe uscire a cadenza variabile, senza andare in onda tutti i mercoledì. Un grande ritorno quello di Santoro. L'ex conduttore di Annozero lasciò La7 nel maggio 2015.

 

 

Ad oggi, in vent'anni di esistenza il record d'ascolto della rete è legato proprio ad una trasmissione del conduttore campano, che il 10 gennaio 2013, grazie alla partecipazione di Silvio Berlusconi Servizio Pubblico, totalizzò 8.670.000 spettatori, pari ad uno share del 33,6 per cento. Che Salerno voglia replicare? Certo è che Mentana a riguardo era stato chiaro: "Questa è casa tua e quella è la tua poltrona, voglio rivederti in onda, ma non come ospite", aveva già detto dopo averlo invitato nel suo studio. 

 

 

Dai blog