Cerca
Logo
Cerca
+

Red Ronnie, "sono vivo per miracolo". Terrificante schianto in autostrada, uno choc: c0m'è ridotta la sua auto

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Un cambio di corsia mal segnalato e anche una disattenzione mia. Ha visto l’auto? Me la sono cavata solo con una frattura del setto nasale. Sono un miracolato...Oggi comincia per me una nuova vita", spiega Red Ronnie, 69 anni, reduce da un terribile incidente autostradale. Il presentatore, intervistato dal Corriere della Sera, parla a tutto tondo della sua carriera, rilanciata ultimamente dalle imitazioni di Crozza. "Mi diverte e se vogliamo mi aiuta. Perché comunque riprende argomenti che fanno circolare il mio pensiero. Geniale il farmi dialogare con morti illustri del rock che vivono in un’altra dimensione. Mi prende in giro, è vero, ma alcune verità passano".

 

"Quando la tv è diventata quella urlata, io l’ho mollata. La nostra vita è fatta di tanti tasselli. E tante soddisfazioni come quella di battere con videomusic anche il festival di Sanremo. Quando la tv è diventata infrequentabile mi sono ritagliato una spazio con Roxy Bar. E poi l’ho ripresa col web". Inevitabile non parlare del Covid: "Vaccinato? E’ un tema sensibile. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere", spiega.

 

 

 

 

 

Tra le tante star conoscite quella con cui si è trovata meglio è Vasco Rossi: "H perso due ore per spiegarmi in nuovo disco. Ma tutto il Vascopensiero si riassume nel versi di C’è chi dice no: Tanta gente è convinta che ci sia nell’aldilà Qualche cosa, chissà ,Quanta gente comunque ci sarà Che si accontenterà. Vede anche Vasco allude a altre dimensioni. Siamo amici veri. Divergenti ma con una stima reciproca. Non abbiamo mai litigato. Quanto a me posso dire che questo incidente mi ha già cambiato", conclude Red Ronnie.

Dai blog