Cerca
Logo
Cerca
+

Studio Aperto, presente la conduttrice Monica Gasperini? Dal passato spunta una foto pazzesca...

Monica Gasparini

  • a
  • a
  • a

Monica Gasparini, classe '66, volto storico di Studio Aperto, su Italia 1, ha postato sul suo profilo Twitter una foto di trent'anni fa in cui è incredibilmente bella e radiosa, con i capelli scompigliati e un vestito scollato a fiori. Uno scatto corredato da un messaggio molto tenero: "13 gennaio '92: prima edizione del Tg5, il mio primo giorno a Mediaset, allora Fininvest. 30 anni di lavoro, incontri, vita. Oggi Alberto, mio marito, il papà dei miei figli, vive nel mio cuore; alcuni amici si sono allontanati. La vita continua, l'avventura a Mediaset anche".

 

 

La vita di Monica Gasparini è stata infatti segnata indelebilmente dalla morte di suo marito, il giornalista sportivo Alberto D’Aguanno, che come ha dichiarato lei stessa in una intervista di qualche tempo fa, è stato il primo complice in tutte le sue imprese. "E ancora mi capita, quando so una cosa e voglio condividerla… Il mio primo istinto è: chiamo Alberto e glielo dico. Era il mio riferimento, primo. In tutto". Con D'Aguanno, la telegiornalista ha avuto due figli, Fabio e Lucia. Ma appunto la vita continua e ora la Gasparini è felicemente fidanzata con Ivan Zazzaroni, che definisce il suo "pioniere". 

 

 

La Gasparini, dopo una serie di esperienze nei tg Mediaset, dal 2004 è tornata al Tg di Italia 1 col nuovo ruolo di caporedattore centrale, conducendo nuovamente l'edizione di punta delle 12,25.

 

Dai blog