Cerca
Logo
Cerca
+

Charlene di Monaco, un tracollo drammatico: "Quanti chili è arrivata a pesare", indiscrezioni terrificanti

  • a
  • a
  • a

Charlene di Monaco non può ancora tornare a casa. La principessa deve fare i conti con un precario stato di salute. "Pesa 46 chili, ossia 4 chili in meno rispetto a quando è tornata dal Sudafrica", sono le ultime indiscrezioni diffuse dal Royal Central. La moglie di Alberto di Monaco sarà dunque costretta a festeggiare il suo 44esimo compleanno nella clinica svizzera, dove è ricoverata da novembre.

 

 

Qui, con ogni probabilità, verrà raggiunta dal marito e dai figli, i gemelli Jacques e Gabriella. Non a caso il Principe infatti ha affittato una villa vicino a Zurigo. La guarigione della principessa sembra lunga, anche se i reali motivi del suo ricovero rimangono un mistero. Il Principato ha infatti voluto smentire in tempo record le voci su "una sofferenza psichica". Nelle sue dichiarazioni a Paris Match, Alberto è stato molto chiaro: "La Principessa soffre esclusivamente di problemi legati all’apparato gola-naso", escludendo così anche le voci che parlavano di Sindrome di Rebecca.

 

 

Charlene sarebbe debilitata solo a causa dei tre interventi chirurgici subiti l'estate passata. Gli stessi che la costringono ancora a cibarsi di alimenti liquidi. Sarà questo il motivo del repentino dimagrimento? Chissà, certo è che il ritorno in famiglia a fine gennaio slitterà nuovamente.

 

 

Dai blog