Cerca
Logo
Cerca
+

Charlene di Monaco, le foto della clinica da 100mila euro a settimana in cui è ricoverata: un lusso pazzesco

  • a
  • a
  • a

Sulle tracce di Charlene di Monaco, ricoverata da tempo, si sono messi i giornalisti di Oggi. Il dramma di Charlene Wittstock procede da tanto, troppo tempo: le ultime notizie sono pessime, parlano di un "ricovero ad oltranza" poiché non riesce a ristabilirsi dal male misterioso che la ha colpita. Ancora lontana da Monaco, dal principe Alberto e soprattutto dai suoi figli, i gemellini Jacques e Gabriella.

 

Come è noto, Charlene è ricoverata in un'esclusiva clinica svizzera. La struttura, rivela il settimanale, si chiama Kusnacht Practice e si trova a Zurigo. Già nei mesi scorsi si era parlato di una struttura esclusiva, e costosissima, insomma di una clinica all'altezza di una principessa. E le foto pubblicate da Oggi lo confermano. 

 

Le immagini sono pazzesche, sembra più un castello di una clinica. Spiega infatti il rotocalco: "Visto da fuori il Küsnacht Practice è un edificio moderno che dall’altura di Zollikon s’affaccia sul lago. Il contesto è essenziale, o addirittura modesto, ma chi varca la soglia per chiedere assistenza sa da subito che non potrà cavarsela con meno di 100 mila euro a settimana". Soldoni, insomma. E le immagini parlano da sole.

Charlene di Monaco, ecco le foto della clinica dove è ricoverata

Dai blog