Cerca
Logo
Cerca
+

DiMartedì, David Parenzo contro Ugo Mattei: "In Russia staresti in carcere", affondo senza precedenti

  • a
  • a
  • a

"Non commettiamo l'errore del passato, quello di riaprire tutto indistintamente". David Parenzo, ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, ha parlato della situazione Covid in Italia, invitando a mantenere ancora una certa cautela. I casi, infatti, seppur in discesa, continuano a essere migliaia. E pure il dato dei decessi è sempre molto alto. "Il governo dice: cerchiamo di vedere i dati, non solo quelli dell'epidemia, ma anche quelli che le aziende regolatorie stanno analizzando".

 

 

 

"Certo la pandemia è sotto controllo grazie ai vaccini", ha aggiunto il giornalista. Che poi ha fatto riferimento a Ugo Mattei, in collegamento col talk di La7: "Adesso resta solo il professore, che sicuramente troverà una nuova collocazione. Già parla di complotto globale e banche". Parenzo, comunque, ha voluto puntualizzare: "Il dato di fatto è che grazie a vaccini e green pass questo bellissimo studio è tornato a popolarsi con persone che tengono rigorosamente la mascherina. Siamo qua, vivi, a poter discutere e ragionare".

 

 

 

Infine Parenzo ha pronunciato delle parole al veleno contro il professore, noto per le sue posizioni anti vaccino e anti green pass: "Mattei va in televisione, mentre nella Russia di Putin probabilmente sarebbe in carcere. Per fortuna è qui a dire che Draghi fa l'interesse delle banche. Evviva la democrazia".

 

 

 

Dai blog