Cerca
Logo
Cerca
+

Ucraina, Branko e la guerra: oroscopo 2022, cosa diceva pochi mesi fa. Una sconvolgente profezia

Esplora:

  • a
  • a
  • a

La guerra in Ucraina? Branko l'aveva predetta. Pubblicando l'introduzione del suo calendario astrologico per il 2022, Dagospia mostra come l'astrologo aveva preannunciato "numerose lotte". E infatti ecco quanto scritto: "Il 2022 si presenta complicato, con pianeti che sembrano vagare da un segno all’altro; ma è necessario avere la volontà di voltare pagina ed entrare nel terzo millennio. Gli dei dell’Olimpo si sono stancati di noi, talvolta pare che siano il nostro riflesso: stesse incertezze, stesse ambiguità".

 

 

E ancora: "Quante lotte ancora! Il pianeta rosso fino a marzo del 2023 è azione, energia, tensione. Molte rivoluzioni nella storia sono associate a un fiore: il garofano rosso, il tulipano, il gelsomino; e pure le magnifiche rose, per ricordare Alberto Arbasino, hanno conosciuto sanguinosi conflitti. Si pensi solo alla Guerra delle due rose in Inghilterra: la casa degli York (rosa bianca) contro la casa dei Lancaster (rosa rossa). E le rose degli innamorati a San Valentino?".

 

 

Proprio le rose, ricorda Branko sul finale, presentano numerose spine "come il nuovo anno. Buon 2022!". Che l'astrologo ci abbia preso? D'altronde sono giorni che assistiamo a un conflitto tra Russia e Ucraina. Una guerra che coinvolge tutti, Occidente compreso, e che rischia di diventare una Terza Guerra Mondiale.

 

Dai blog