Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi e le "nozze" con Marta Fascina, "Pier Silvio non ci andrà". Dago-bomba sul giallo di Arcore

  • a
  • a
  • a

Silvio Berlusconi e Marta Fascina incoroneranno la loro storia d'amore con un "matrimonio non matrimonio". Il leader di Forza Italia e la deputa celebreranno una festa sabato esclusiva sabato 19 marzo presso Villa Gernetto, a Lesmo. Nozze simboliche che vedranno la partecipazione di pochi intimi. Stando a quanto riferito da Dagospia non ci sarebbe però Pier Silvio Berlusconi e, probabilmente, nemmeno Luigi, figlio di Veronica.

 

 

Il motivo? "Per scoprire il 'giallo di Arcore' occorre fare un passo indietro - si legge sul sito di Roberto D'Agostino - tornare ai giorni della corsa al Quirinale quando l’85enne Berlusconi fu ricoverato d’urgenza al San Raffaele e per quattro giorni la sua vita fu davvero appesa a un filo, al punto che, dai figli a Confalonieri, tutti si scapicollarono al capezzale". 

 

 

Proprio in quei giorni, è il racconto fatto da Dago, la compagna 32enne del Cavaliere "sarebbe giunta a un pelo dal diventare oltre alla sposa non simbolica una dei primi azionisti dell’impero berlusconiano, grazie – dicono fonti familiari – a una cospicua donazione di azioni". A fermare l'operazione ci sarebbero stati i cinque figli e i loro avvocati. Sarebbero stati loro a far cambiare idea alla Fascina che "alla fine sarebbe scesa a più miti consigli accettando un bonus in denaro ancora non quantificato e la sceneggiata del 'matrimonio simbolico'".

 

Dai blog