Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, clamoroso al non-matrimonio: niente Pier Silvio? Chi spunta tra gli invitati

  • a
  • a
  • a

Licia Ronzulli, wedding planner del non-matrimonio di Silvio Berlusconi con Marta Fascina, nonché esponente di Forza Italia, anche in questo giorno comunque di festa non smentisce la sua passione filo-Lega: infatti è stato invitato anche Matteo Salvini. Una festa più che altro per festeggiareil rapporto tra Berlusconi e Fascina. E' stato un party all'americana voluto dalla giovane deputata di Forza Italia. Tra gli invitati oltre a Matteo Salvini anche Antonio Tajani, e alcuni fedelissimi del Cav, come Adriano Galliani e Gianni Letta.

 

 

Dopo la cerimonia il pranzo e poi  una torta a tre piani, simbolo del periodo che Marta e Silvio hanno condiviso finora. Il menù previsto per la giornata è piuttosto sobrio e raffinato. Come antipasto i mondeghili di vitello al limone con crema di sedano rapa. Due i primi: gnocchetti di ricotta e patate allo zafferano, robiola e pan pepato e paccheri "alla Vittorio".

 

 

Tra gli assenti pesanti Pier Silvio Berlusconi, che avrebbe dato forfait dicendo di non voler partecipare a eventi affollati in tempi di Covid. Tutti gli altri figli del Cav invece erano presenti. 

 

Dai blog