Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'Arena, l'interprete Uliana: "Come vogliono ammazzare Putin"

  • a
  • a
  • a

"Putin non deve avere paura degli americani, deve aver paura delle donne, delle madri sia ucraine che russe": l'interprete ucraina Uliana, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7, ha spiegato che lo zar dovrebbe preoccuparsi più delle persone vicine a lui che di eventuali attacchi dall'esterno. "Ho sentito che lo ucciderebbero con le loro mani. Sono andata in un campo rifugiati, facevo l’interprete e non auguro a nessuno quello che ho dovuto sentire e tradurre io", ha continuato l'ospite del talk. 

 

 

 

Uliana, poi, ha anche attaccato i russi in generale per non aver preso posizione contro Putin. "I russi non sono tutti uguali - è intervenuto allora Luca Telese, anche lui ospite del programma - in migliaia sono stati arrestati per aver protestato contro Putin". "Mosca ha tipo 12 milioni di abitanti, tutti dovrebbero scendere in  piazza adesso ma non vogliono", ha puntualizzato quindi l'interprete. 

L'interprete ucraina Uliana a Non è l'Arena, qui il video dell'intervento 

 

 

 

A quel punto Telese ha fatto l'esempio della giornalista russa che ha interrotto il tg nazionale per mostrare a tutti un cartello con su scritto "No alla guerra". Un segno di protesta fatto anche per mettere in guardia i russi dalla propaganda. Di fronte a questo caso, però, Uliana non ha potuto non sottolineare: "E' una sola persona".

 

 

 

Dai blog