Cerca
Logo
Cerca
+

Elon Musk da Papa Francesco, lo sfregio del figlio: guardate questa foto

Elon Musk e Papa Francesco

  • a
  • a
  • a

Elon Musk ha pubblicato nella notte sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae insieme a Papa Francesco - probabilmente a Santa Marta - e a quattro dei suoi sette figli. Uno di essi, come si vede nell'immagine fa un gesto ben poco consono alla situazione. All'incontro tra il Pontefice e il numero uno di SpaceX e Tesla, non era presente sua figlia transgender di 18 anni che, che il 20 giugno scorso ha cercato di cambiare il suo nome e di tagliare tutti i suoi legami con il padre. 

 

 

Tutti i ragazzi presentati a papa Francesco sono figli della scrittrice canadese Justine Wilson, che ha avuto una relazione con il miliardario tra il 2000 e il 2008. Justine Wilson ha avuto un figlio con Musk, Nevada, nel 2002, che morì dieci giorni dopo la nascita per la Sids, la sindrome della morte in culla. Più tardi ebbe due gemelli - Xavier e Griffin - e poi altri tre, Damian, Kai e Saxon, che ora hanno 16 anni. I cinque adolescenti hanno sempre mantenuto un profilo piuttosto basso, nonostante il padre abbia l'affidamento congiunto. Adesso c'è la foto con il Pontefice.

 

 

Musk ha parlato a lungo con il Papa delle novità della tecnologia al possibile servizio di tutti. Un altro tema in comune tra il miliardario Musk e Papa Francesco è il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati.

Dai blog