Sta facendo discutere l’intervista che Makkox ha rilasciato a Repubblica. Soprattutto il passaggio su Giorgia Meloni ha scatenato diverse polemiche: “Sta già pensando a dove fare la festa. La destra vincerà? Mi sembra pacifico, il Paese vuole così. Siamo un popolo di ignoranti, e l’ignoranza è concime per la destra. Cinicamente penso che mi divertirò di più. È difficile fare satira con quelli noiosi. Lavoreremo come pazzi, già lo sento. Per l’Italia però c’è poco da ridere”.
Giorgia Meloni, l'attacco di Makkox: "Ignoranza concime per la destra"
Non ha perso occasione per attaccare Giorgia Meloni. Anche Makkox, il vignettista del Foglio e di Propagnda Live, si isc...Il vignettista di Propadanda Live - trasmissione di La7 - ha parlato anche di Carlo Calenda, che ha acceso la sua fantasia in questo primo scorcio di campagna elettorale. “Ma l’ha visto alla presentazione di Carfagna e Gelmini? Sembrava Galliani che ufficializza i nuovi acquisti del Monza”, ha dichiarato Makkox, che ha le idee chiare su chi abbia fatto l’affare nell’accordo Pd-Azione: “Di sicuro l’affarone lo ha fatto lui prendendosi il 30 per cento dei collegi. A me Calenda sta simpatico anche quando svacca. È autentico persino quando sbaglia”.
La vignetta della vergogna che umilia i nostri militari: "Che ci fai vestito così"
Le parole usate in questi ultimi giorni per mettere nel mirino tutto il corpo degli alpini dopo le presunte molestie di ...Tornando alla Meloni, il vignettista è convinto ch la Meloni sarà la prima donna premier dell’Italia: “È di destra, un bello schiaffo alla sinistra”. Ma che Paese vede Makkox? “Impoverito - ha risposto - hanno chiuso un sacco di aziende. E questo crollo che provoca la rabbia. La gente dice: ‘Mo, proviamo la Meloni’”.