Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti: "Pistola in bocca", terrore a Los Angeles

  • a
  • a
  • a

Una disavventura drammatica per Vittorio Brumotti. "Sono stati attimi di terrore quelli vissuti da Vittorio Brumotti, la fidanzata Annachiara Zoppas e due loro amici sabato pomeriggio a Los Angeles, dove si trovavano per una vacanza. Il conduttore di Paperissima Sprint e inviato biker di Striscia la notizia, purtroppo abituato a subire aggressioni per via dei suoi servizi contro la droga, è stato rapinato nella cittadina californiana, in pieno giorno".

 

A renderlo noto è una nota di Mediaset. "Sono qui in vacanza con Annachiara - racconta Brumotti - Stavo girando dei video con la bici sulla Pacific, la via principale della costa, e in lontananza vedo due ragazzi che si stanno picchiando. Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici". A questo punto il racconto si fa più drammatico: "Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara - prosegue Brumotti - mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino.

 

Poi si girano verso Annachiara: io cerco di reagire, ma ero mezzo svenuto. Loro a quel punto decidono di scappare, lanciano via una delle pistole, che poi trovo io. Per fortuna, nel giro di poco tempo, interviene la polizia con diverse pattuglie e addirittura un elicottero. Annachiara era terrorizzata, ma è ok. Evidentemente mi stavano marcando da tempo: erano quattro ragazzi di colore, di circa 20 anni. Io sono un pò abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito". 

Dai blog