Guido Crosetto ha le idee molto chiare su cosa potrebbe accadere il prossimo 25 settembre. Il co-fondatore di Fratelli d'Italia in una intervista a Tpi spiega quali sono gli scenari in vista del voto senza usare giri di parole: "Fratelli d'Italia farà più del Pd. Più del 30 per cento".
Guido Crosetto umilia Enrico Letta: "C'è chi fa discorsi in tre lingue per..."
"C’è chi fa discorsi in tre lingue per raccontare ciò che vorrebbe fare e lanciare un messaggio...Una profezia che supera addirittura le stime attuali nei sondaggi che danno il partito di Giorgia Meloni intorno al 24 per cento davanti a tutti. Crosetto poi ha aggiunto: "Quando dicevo che sarebbe arrivata al 25% mi prendevate tutti per culo. Vedrà. Scommetto, e ne riparliamo dopo il voto". Poi Crosetto ha parlato della probabile squadra di governo che potrebbe presentare Fratelli d'Italia e il centrodestra dopo la vittoria alle politiche: "ono persone abituate a fare politica tutti i giorni, da tutta la vita. Seguono Giorgia da un quarto di secolo. E a questi ora si é aggiunto il meglio della classe dirigente conservatrice italiana".
Guido Crosetto smaschera Letta: "La Fiamma non c'entra, cosa gli interessa"
Con Fratelli d'Italia e Partito democratico in testa ai sondaggi, lo scontro è sempre dietro l'angolo. Ec...Poi si sfoga anche sulla vicendia giudiziaria che ha coinvolto il sindaco di Terracina fermato 15 giorni fa: "Un arresto surreale. É stata appena scarcerata da un giudice. Ma io sono garantista con tutti, come lei sa bene". Prole chiare che lasciano intendere quanto sia alta la tensione sul voto e su questa campagna elettorale che si fa sempre più dura di giorno in giorno. Ma Crosetto non nasconde il suo ottimismo: sa già come andrà a finire.




