Cerca
Logo
Cerca
+

Loredana Lecciso: "La verità arriverà", frase bomba su Romina Power

  • a
  • a
  • a

Loredana Lecciso ancora una volta mette nel mirino Romina Power. Parole di fuoco quelle della showgirl, compagna di Al Bano, che riapre vecchie ferite dopo la separazione tra lo stesso Al Bano e la Power. In un'intervista a Nuovo tv la Lecciso avrebbe detto questa frase sulla Power: "La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente".

 

 

 

Poi parla del suo futuro e della sua carriera: "Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi". Poi tra le righe lancia un'altra frecciatina alla Power con una frase che descrive il suo attuale rapporto con Al Bano: "Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale".

 

 

 

 

Insomma a quanto pare dalle parti di Cellino San Marco è tornato il sereno. E questo di certo riaccende la rivalità tra la stessa Romina e la Lecciso. La Power in questi anni ha spesso parlato della relazione tra Al Bano e la Lecciso e qualche tempo fa si era pensato a un possibile riavvicinamento tra i due. Poi è sfumato e ora Al Bano si gode la ritrovata serenità in compagnia della Lecciso. 

Dai blog