Cerca
Logo
Cerca
+

Fuori dal Coro, Mario Giordano: "Si doveva dire solo...". Urla selvagge, show sul vaccino

  • a
  • a
  • a

Prima puntata della stagione per Fuori dal Coro, il programma di Rete 4 condotto da Mario Giordano, che si apre ancora con il tema vaccini. Martedì 30 agosto il conduttore parla di cure alternative ed esordisce: "Non si poteva dire che c'erano delle cure, si doveva solo dire 'vaccino', 'vaccino', 'vaccino', 'vaccino'". E ancora: "Questa settimana la rivista Lancet ha pubblicato uno studio, di cui noi qui avevamo parlato". 

 

 

La ricerca parla chiaro: "Le cure con gli antinfiammatori riducono i ricoveri del 90 per cento. Questo - prosegue - significa che se si fossero applicate queste cure, che i medici delle terapie domiciliari qui dicevano due anni e mezzo fa, si riducevano i ricoveri del 90 per cento". 

 

 

Da qui l'attacco ai "soloni, quelli della scienza del dogma calato dall'alto": "Loro dicevano 'non prendete gli antinfiammatori per proteggervi'". Poi il riferimento al tweet di Roberto Burioni, che mesi fa andava scrivendo: "Chi dice che le 'cure domiciliari' esistono è un irresponsabile. Vaccinatevi". Oltre al tema Covid e vaccini, la prima puntata ha visto un altro argomento discusso più e più volte da Fuori dal Coro: le case occupate. Il programma, infatti, è noto per aver liberato in totale ben 100 abitazioni.  

 

Dai blog