Cerca
Logo
Cerca
+

Paolo Del Debbio in onda con 40 minuti di ritardo? Clamoroso, cosa ha fatto Berlusconi

  • a
  • a
  • a

Silvio Berlusconi ha dato spettacolo su Rete4, dove è stato ospite in studio di Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio. Tra l’altro non è passato inosservato il fatto che la trasmissione sia iniziata con largo ritardo, circa mezz’ora dopo l’orario inizialmente stabilito. Stando a quanto riportato da Tvblog, tale ritardo sarebbe da attribuire ad alcuni problemi tecnici legati proprio all’intervento di Berlusconi.

 

 

Tra gaffe, barzellette auto-ironiche e persino un rimprovero al padrone di casa Del Debbio, Berlusconi è andato più lungo di quanto preventivato: il confronto tra il Cav e il conduttore doveva durare una quarantina di minuti, ma in realtà è andato parecchio più lungo, costringendo la trasmissione a ritardare la registrazione degli altri blocchi e poi ad effettuare delle “sforbiciate” sulle successive ospitate. Quindi a dare il tempo a Dritto e Rovescio di mettersi a posto ci ha pensato Veronica Gentili, che con Controcorrente è andata più lunga di quasi trenta minuti.

 

 

A proposito dell’intervento di Berlusconi, non è sfuggito il rimprovero indirizzato a Del Debbio, la cui copertina di cinque minuti era troppo lunga secondo i gusti del Cav. “Ho questo questa introduzione - ha dichiarato l’ex premier - se posso permettermi, come ho sempre fatto quando ho creato la televisione dove scrivevo i testi, facevo le riprese e vestivo le persone, consiglierei di farlo un po’ più corto”.

Dai blog