Cerca
Logo
Cerca
+

Paolo Bargiggia fuori controllo contro Maurizio Molinari: "Vergognati e scavati la fossa"

  • a
  • a
  • a

Reazione scomposta, per mutuare un lessico sportivo. E la reazione scomposta è quella di Paolo Bargiggia, il noto giornalista sportivo e molto vicino all'estrema destra, il quale si scatena contro il direttore di Repubblica, Maurizio Molinari, durante le prime fasi dello spoglio.

Già, perché Molinari parla dell'esito del voto: afferma che il dato è la vittoria di Giorgia Meloni, ma aggiunge che l'80% dei voti sono "voti di protesta". Frase che gli vale alcuni sfottò sui social: "Chi non vota Pd esprime un voto di protesta", questo il refrain.

 

Ma si diceva, Bargiggia. Uno che proprio sui social spesso dà spettacolo. In negativo. E così eccolo tuonare: "Solo a pronunciare il nome di Giorgia Meloni, il direttore di Repubblica Maurizio Molinari dovrebbe vergognarsi e scavarsi la fossa: è stato il mandante della più vergognosa campagna diffamatoria e di sciacallaggio ai danni di una donna e di un politico della Repubblica Italiana", tuona. Certo, lecito contestare Molinari, anche noi lo abbiamo più volte fatto, ma "scavarsi la fossa" appare piuttosto fuoriluogo. 

 

E ancora, in un secondo tweet, esulta: "Come mi dà gusto vedere tutti quegli opinionisti-giornalisti radical-chic, da sempre contro il popolo e gli italiani, attapirati a morte e pronti ad emigrare a Capalbio", conclude un incontenibile Paolo Bargiggia.

Dai blog