Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni, Corinne Clery: "Sto con lei", Macron sbranato

  • a
  • a
  • a

Il braccio di ferro tra Italia e Francia coinvolge e non poco anche personaggi dello spettacolo che hanno vissuto e lavorato in tutti e due i Paesi. Come è noto Parigi in queste ultime ore ha attaccato in modo duro Roma sul fronte migranti. Prima il sì per l'approdo della Ocean Viking a Marsiglia, poi la retromarcia e successivamente il semaforo verde per lo sbarco ma con la relativa minaccia all'Italia di ritirare tutti gli accordi sulla redistribuzione dei migranti.

 

 

E ora anche il mondo dello spettacolo si schiera e dice la sua: "La crisi con la Francia? Sono sempre dalla parte dell’Italia, vivo qui da 51 anni e mi sento molto italiana, sono più al corrente di quanto accade qui rispetto a quel che avviene oltralpe... I francesi dovrebbero guardare a casa loro, non si comportano poi così bene, basta vedere quanto fanno alle frontiere. i francesi ce l’hanno sempre con tutti, lo sappiamo che sanno tutto loro", afferma l’attrice parigina Corinne Clery sulla crisi Italia-Francia, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1.

 

 

Parole forti che sottolineano quanto si alta la tensione in queste ore tra la Francia e l'Italia. Insomma la Meloni ha trovato anche qualche alleato inaspettato pure tra gli artisti d'Oltralpe. 

 

 

Dai blog