Cerca
Logo
Cerca
+

Silvio Berlusconi, clamoroso: a chi ha telefonato. "Non so come sia possibile..."

  • a
  • a
  • a

Una vera e propria sorpresa per Cristiano Vezzoli, uno dei membri della famiglia di pasticceri artigianali di Carobbio degli Angeli. A lui, rivolgendosi senza chiedere la mediazione di segretari o uffici stampa istituzionali, ha telefonato complimentandosi per i panettoni targati Italo Vezzoli. Gli stessi che sono un must per il Cavaliere. "Non so come siamo finiti sulla sua tavola - racconta al Corriere della Sera il 34enne -, ma considerando la qualità dei cibi che fanno parte dei menù di Berlusconi non possiamo che essere lusingati".

 

 

E infatti per Cristiano allo svenimento è mancato pochissimo. A maggior ragione perché "siamo stati riempiti di complimenti" e "non è una cosa di tutti i giorni". Ma l'ex premier non è l'unico ad apprezzare i panettoni della famiglia Vezzoli. Non a caso di questi tempi, con Natale alle porte, il lavoro è enorme: "Dormiamo in ufficio, si può dire. È una non-stop di lavoro che impegna una trentina di persone sia in produzione sia nel confezionamento dei panettoni".

 

 

Il boom commerciale si registra proprio a dicembre, mentre gennaio resta il mese in cui lo si mangia ancora, ma non lo si compra più. E di fronte al sospetto che il leader di Forza Italia oltre ai complimenti abbia fatto la scorta, Vezzoli frena: "No, nessun ordine". Almeno per ora. 

Dai blog