
Michela Murgia ridicolizzata da Tommaso Cerno: "Mia nonna dal salumiere..."

Un diluvio di critiche e sfottò a Michela Murgia. Il tutto per la sua sgangherata accusa sulla parata del 2 Giugno, dove secondo lei i Comsubin avrebbero effettuato il saluto romano davanti a Sergio Mattarella e per la gioia di Ignazio La Russa. E ancora, le accuse per l'urlo "Decima", accostato alla X Mas dalla scrittrice, anche se con il corpo che aiutò i nazisti quell'urlo non ha nulla a che fare, tanto che viene ribadito ogni 2 giugno.
Balle su balle, accolte e rilanciate anche da Roberto Saviano. Il saluto era semplicemente il saluto militare, l'urlo invece il motto del Goi. In seguito alla figuraccia, Michela Murgia non si è scusata, anzi ha rincarato la dose con un nuovo video in cui ha buttato la vicenda in caciara insistendo sul suo spirito "antimilitarista". Insomma, niente scuse: l'importante è gettare fango sul governo, sui militari e nel caso su La Russa.
"Imbarazzante, figura barbina": saluti romani, Nicola Porro scatenato contro Michela Murgia
Come detto, molte le critiche e gli sfottò, sui social e sulla stampa, compresa quella stampa "progressista" che non può fare a meno di farle notare lo sfondone. E così, tra le varie voci che si sono levate contro la scrittrice, ecco anche quella di Tommaso Cerno, il quale passa all'attacco su Twitter. Poche e corrosive parole: "Mia nonna ha alzato la mano dal salumiere per chiedere un etto di crudo. Non ditelo alla Murgia per l'amor d'Iddio", conclude tagliente Tommaso Cerno. Niente da aggiungere.
Dai blog

La coppia ibrida: Alicia Framis vuole il matrimonio perfetto e sposa un oleogramma
