Maria De Filippi, quel gesto per Pier Silvio in Duomo: l'Italia in lacrime

mercoledì 14 giugno 2023
Maria De Filippi, quel gesto per Pier Silvio in Duomo: l'Italia in lacrime
1' di lettura

C'era anche Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi. La conduttrice di Canale 5, volto di punta di Mediaset, era seduta in seconda fila. Davanti i figli del leader di Forza Italia. Ed è stato proprio all'arrivo di Pier Silvio, secondogenito dell'ex premier, che la De Filippi ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza. Tra i due c'è stato un affettuoso scambio di baci. D'altronde il legame è forte, visto che proprio Pier Silvio è l'amministratore delegato dell'azienda per cui lavora la presentatrice.

Nadia Toffa, il gesto di Berlusconi che pochi sanno: "Non lo dimentichiamo"

Silvio Berlusconi ricordato da tutti. In particolare dal gruppo Mediaset da lui fondato. È proprio nella mattinat...

Per l'occasione la De Filippi ha stupito tutti. Non si è infatti presentata vestita di nero, come i funerali vogliono, bensì come avrebbe desiderato il Cav. A svelare il mistero ci ha pensato Elena Guarnieri durante la diretta del TG5. Pare infatti che Berlusconi dicesse sempre di vestire di bianco e portare i capelli biondi, così da emanare più luce. "Credo che l’abbia fatto pensando a lui", ha affermato la giornalista.

Corona, bomba su Fedez e Ferragni: "Ecco perché non parlano di Berlusconi"

Dal momento in cui è stata comunicata la notizia ufficiale della morte di Silvio Berlusconi, non c’è...

Ma la De Filippi non è stata l'unica vip presente. Tra i volti di Mediaset anche Barbara d’Urso e Alba Parietti. Poi Massimo Boldi, Federica Panicucci, Vittorio Sgarbi, Alfonso Signorini e Gerry Scotti. Presente anche l’ex moglie Veronica Lario, seduta anche lei in seconda fila.

...