Della vicenda che ha travolto Chiara Ferragni, un caso e un'inchiesta tutta in divenire, se ne parla anche a In altre parole, il programma condotto da Massimo Gramellini su La7, la puntata è quella di sabato 13 gennaio. Ospite in studio ecco Andrea Delogu, che viene chiamata a dire la sua sulla questione. "Chiara Ferragni riuscirà a uscirne?", chiede Gramellini.
"Ha costruito tanto sull'immagine e sulla fiducia della gente. E ha creato un lavoro che prima non c'era: saprà uscirne fuori, saprà spiegare e fare ammenda. Non può far crollare un impero così grande", premette Andrea Delogu. E ancora: "È difficile pensare alle riunioni in cui hanno preso queste decisioni, non riesco a farmi un'idea ben precisa. Spero sia stata leggerezza, ma è difficile pensarlo perché il metodo è stato reiterato più volte. Forse era un modo diverso di vedere la comunicazione. Vediamo come andrà avanti, aspetto soltanto di sapere", aggiunge.
PIPPO
Non ci sono solo le ombre del pandoro-gate su Chiara Ferragni. Secondo indiscrezioni di stampa, negli ultimi giorni la G...Dunque, conclusioni nette su tutta questa storia: "Non è normale che per beneficenza si venga pagati, anche se è accaduto già molte altre volte. È illogico: non accetti il cachet, anche se a volte sono obbligati a dartelo. Lei ha preso 1 milione per dare il marchio al pandoro: l'errore è stato questo. Accostare la beneficenza ovunque è una cosa sciatta e disonesta", conclude Andrea Delogu senza fare sconti a Chiara Ferragni.
In altre parole, Andrea Delogu su Chiara Ferragni: qui il video