Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, retromarcia e mistero: "La copertina dell'Espresso? Bellissima"

Da. Mas.
  • a
  • a
  • a

Chiara Ferragni oltre a mostrare la stanza del suo albergo (come lo sa fare lei nessuna), dopo essere sbarcata a New York, dove resterà qualche giorno per motivi di lavoro, torna a parlare della copertina de L'Espresso che la ritrae come Joker. Per la regola che «solo (i morti) e gli stupidi non cambiano mai opinione», come diceva James Russell Lowell, anche all’influencer è permesso cambiare idea. Il giorno prima dell’uscita della cover con la sua immagine truccata da clown aveva incaricato i suoi avvocati di valutare ogni tipo di azione legale nei confronti della società editrice del settimanale e adesso dalla Grande Mela parla di una cover «bellissima». 

Potrebbe essere una dichiarazione ironica. Ma visto che spesso e volentieri ha problemi di comunicazione, come lei stessa ha più volte ammesso, anche stavolta qualche dubbio ce lo fa venire. «Volevo ringraziare tutti», scrive rivolgendosi ai suoi follower che poco per volta la stanno abbandonando, «perché ho ricevuto centinaia di messaggi per quella “bellissima” cover che è stata fatta. Sono giornate veramente difficili per una quantità di ragioni diverse - prosegue Chiara però davvero mi aiutate tantissimo, mi state sempre vicino e questa cosa non passa inosservata. Ci siete anche nei momenti più difficili, per me è importantissimo. Grazie». 

 

Intanto i fan che si auguravano che la crisi con Fedez fosse passeggera, avranno un’amara sorpresa. Stando alle ultime mosse social: il rapper ha deciso di togliere dal profilo Instagram la foto di famiglia in cui appariva con moglie e figli. Una cosa che la Ferragni aveva già fatto poco prima che esplodesse la notizia dell’uscita del marito dalla nuova casa di CityLife, optando per un’altra immagine in cui l’imprenditrice digitale appare insieme ai piccoli più famosi del mondo (Leone e Vittoria), mentre lui ha scelto uno scatto che lo ritrae tutto solo, con microfono in mano e cappello con visiera. E mentre la bionda influencer è a New York, Fedez si trova in questi giorni a Rozzano, suo quartiere d’origine, a casa dei genitori. Con lui anche i due figli. Chissà se i bimbi hanno dormito in quella che era la cameretta di Federico Lucia da piccolo...

 

Dai blog