Cicalone, altra aggressione a Napoli: per la collaboratrice finisce male

venerdì 8 agosto 2025
Cicalone, altra aggressione a Napoli: per la collaboratrice finisce male

1' di lettura

"Ritorno a Napoli, nuova aggressione. Nonostante avevo io in mano una videocamera si è scagliato contro Evelina in quanto donna". Lo youtuber romano Simone Cicalone, diventato noto grazie ai video in cui mostra episodi di criminalità nelle stazioni metropolitane di tutto il Paese, è incappato in un'altra disavventura nel capoluogo campano. Come ricorda lui stesso nelle sue storie su Instagram, questa volta la vittima è stata la sua collaboratrice, che si stava occupando di filmare il tutto.

Come detto, Simone Cicalone era già stato aggredito a Napoli. "Non avevamo ancora iniziato le riprese. Prima è venuta una persona che ci ha detto: ‘Qui non fate niente’. Poi subito dopo è sbucata un’altra persona con la maglietta mimetica", aveva raccontato intervistato da Repubblica. "Mi hanno colpito con un pezzo di legno. Mi sono difeso con lo spray al peperoncino", ha aggiunto lo youtuber. 

Napoli, Cicalone massacrato dagli africani: finisce malissimo

Brutta disavventura per Simone Cicalone. "Ero appena arrivato alla stazione centrale di Napoli per girare un docume...

"Dopo la colluttazione – aveva proseguito Cicalone – l’assalitore ha provato a nascondersi tra i suoi amici presenti nell’area ma è arrivato l’esercito che l’ha identificato su mia indicazione. Poi è arrivata la polizia che ha provvisto a fermarlo mentre noi abbiamo fatto le relative denunce alla Polfer della stazione centrale". Ma, stando a quanto Sostiene lo stesso Cicalone, non saranno di certo queste aggressioni a fermarlo.

Cicalone, ecco quanto guadagna al mese: cifre clamorose

Aggredito in pieno centro a Napoli, Cicalone torna far parlare di sé. L’influencer ha raccontato: “So...