Cerca

Lo scontro

Matteo Salvini bombarda ancora Armando Spataro: "Adesso nessuno si offende?"

5 Dicembre 2018

3
spataro salvini

Non è finito il botta e risposta tra Matteo Salvini e il capo della Procura di Torino Armando Spataro. Dopo le polemiche di ieri 4 dicembre per un tweet del ministro dell'Interno su una operazione in corso contro la mafia nigeriana, il leader della Lega torna all'attacco e lo fa commentando ancora una volta un'inchiesta che ha portato all'arresto di diversi componenti della 'ndrangheta: "Ndrangheta, maxi-operazione con 90 arresti tra Italia, Olanda, Germania e Sudamerica", scrive su Twitter: "Grazie e onore alle forze dell'ordine e agli investigatori, sempre in prima linea nella lotta alla mafie. Ps: Spero che nessuno si offenda e mi attacchi per questi complimenti...".

"Mi indagano? Indagine più indagine meno... sono indagato per 18.000 cose: ma quello che faccio da ministro, lo faccio perché ho la certezza di poterlo fare. Sto ancora cercando di capire chi avrei danneggiato e chi avrei salvato con i miei ringraziamenti alle forze dell'ordine". Infine su Spataro: "Quanto alla frase sul magistrato Spataro che deve andare in pensione, tengo a precisare che non dipende da me ma da meccanismi oggettivi che lo vedranno in pensione in questo mese di dicembre, a prescindere dalla volontà o meno del ministro Salvini, che non si occupa di promozioni o di pensioni o di assunzioni. La polemica per me è chiusa".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosean1

    06 Dicembre 2018 - 01:01

    hahaha Ma chi è? L'unico che in Italia può agevolare mafie driblando arresti e indagini facendo credere che non commette nessun reato! Anzi, ottenedo addirittura qualche consenso popolare.. Neanche Ghedini e Silvio avrebbero sperato a tanto. Credi che ti stiano arrestando per qualche malefatta? Ghe pensi mi! Però occorre anche qualche complicità sui mezzi di comunicazione.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    05 Dicembre 2018 - 16:04

    Pur apprezzando Salvini come Ministro degli Interni , penso che farebbe meglio ad essere un po' piu`pacato nelle sue esternazioni, anche quando viene provocato.

    Report

    Rispondi

  • barry

    05 Dicembre 2018 - 15:03

    Grande Salvini! Pian pianino li esauriremo questi magistrati politicizzati, al servizio di una politica che è in clamorosa debacle su tutti i fronti e vigliaccamente si difende solo con inesistenti inchieste giudiziarie.

    Report

    Rispondi

Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante

Luigi Di Maio, l'affondo al Pd sul taglio ai parlamentari: "Si chiariscano le idee"
Matteo Salvini brutale sulla Boschi e Renzi: "Disposto a tutto ma mai con loro due"
Ong, Mediterranea si esercita in vista del ritorno in mare: altri sbarchi in arrivo?

media