Libero logo

Lombardia: Fontana, spero che Berlusconi ci sia in campagna elettorale

domenica 14 gennaio 2018
Lombardia: Fontana, spero che Berlusconi ci sia in campagna elettorale

1' di lettura

Milano, 10 gen. (AdnKronos) - “Con Berlusconi abbiamo parlato delle cose da fare, spero ci sia in campagna elettorale”. Lo afferma Attilio Fontana, candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il centrodestra, al Pirellone per un incontro con gli esponenti lombardi della Lega. “Berlusconi mi ha detto di impegnarmi con la determinazione che ho dimostrato finora. Io credo che il buon governo di questa regione debba continuare” conclude Fontana.