Torino, 25 nov. - (Adnkronos) - "Chi ha votato questa mattina per le primarie del Pd ha potuto respirare una vera aria di democrazia. Ne sentivamo davvero il bisogno in Italia".Cosi' il presidente dell'Unione Province italiane Antonio Saitta commentando l'affluenza al voto sia nel seggio di Rivoli dove ha votato, sia in tutti i seggi italiani. "All'Italia serviva una grande prova come quella che il Pd e il centrosinistra stanno fornendo in queste ore - dice Saitta - a cominciare dai tanti volontari che stanno facendo un lavoro generoso ed encomiabile, i primi a dare un esempio di politica genuina e credibile".




