Firenze, 25 nov. (Adnkronos) - "Se dovessimo vincere le primarie noi, non credo che ci sarebbe Berlusconi in campo". Lo ha detto Matteo Renzi parlando con i giornalisti all'uscita del seggio.


Firenze, 25 nov. (Adnkronos) - "Se dovessimo vincere le primarie noi, non credo che ci sarebbe Berlusconi in campo". Lo ha detto Matteo Renzi parlando con i giornalisti all'uscita del seggio.



