Roma, 11 set. - (Adnkronos) - "Io non caccio nessuno, ma Favia non ha piu' la mia fiducia". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in un post dal titolo "La fiducia".


Roma, 11 set. - (Adnkronos) - "Io non caccio nessuno, ma Favia non ha piu' la mia fiducia". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in un post dal titolo "La fiducia".



