Libero logo

Legge elettorale: Casini, nessuno vuol mettere il Pd in minoranza

domenica 18 novembre 2012
Legge elettorale: Casini, nessuno vuol mettere il Pd in minoranza

1' di lettura

Milano, 12 nov. (Adnkronos) - "Nessuno vuol mettere il Pd in minoranza ma non vorrei che questo fosse un argomento di comodo che si e' costruito lo stesso Pd perche' con l'attuale sistema per loro non sarebbe poi cosi' negativo". E' quanto sostiene il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, nel corso del suo intervento ad un dibattito con il segretario del Pdl Angelino alfano e l'esponente del Pd Enrico Letta, organizzato dal Financial Times. Quanto al compromesso di un premio del 10% chiesto dal segretario del Pd Pier Luigi Bersani, secondo Casini "puo' essere benissimo accettato".