Libero logo

Lombardia: Gibelli (Lega), Albertini accetti di competere alle primarie

domenica 18 novembre 2012
Lombardia: Gibelli (Lega), Albertini accetti di competere alle primarie

1' di lettura

Milano, 16 nov. (Adnkronos) - "Penso che l'europarlamentare del Pdl Gabriele Albertini debba farsi un bagno di umilta' e accettare di competere alle primarie di coalizione". Lo afferma il leghista e vice presidente di Regione Lombardia, Andrea Gibelli. "Chi, come Albertini, si autocandidata rappresentante civico non e' al di sopra delle parti, quindi partecipi alle primarie di coalizione, cosi' da sottoporsi al giudizio del popolo. Albertini guardi Formigoni che non ha escluso la possibilita' di primarie per scegliere il candidato del centro-destra", conclude Gibelli.