Libero logo

Primarie: Renzi, non ci interessa 'piano B', noi vogliamo vincere

domenica 18 novembre 2012
Primarie: Renzi, non ci interessa 'piano B', noi vogliamo vincere

1' di lettura

Firenze, 17 nov. - (Adnkronos) - "Il popolo della Leopolda e' stato descritto sui giornali come alla ricerca di un 'piano B'. Dicono che Renzi riunisce i suoi per discutere del piano B se perde: a noi non ci interessa, a noi interessa vincere, e vincere bene, nell'interesse del Paese". Lo ha detto il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra Matteo Renzi parlando alla stazione Leopolda. "Non ci interessa il premio simpatia -ha detto Renzi- e chi si ritira all'ultimo chilometro non e' un romantico, e' un vigliacco".