Libero logo

Lazio: Nieri (Sel), stanco di essere considerato ladro, aspetto chiarimenti da Abbruzzese

domenica 23 settembre 2012
Lazio: Nieri (Sel), stanco di essere considerato ladro, aspetto chiarimenti da Abbruzzese

1' di lettura

Roma, 21 set. - (Adnkronos) - "Mi sono stancato di stare sui giornali come un ladro. Mi aspetto chiarimenti dal presidente Abbruzzese, soprattutto dopo le dichiarazioni di Fiorito ieri alla trasmissione Porta a Porta". Lo ha detto Luigi Nieri di Sel intervenendo alla seduta del Consiglio regionale del Lazio.