Libero logo

Sicilia: Micciche', Pdl al 22%? Nemmeno in un condominio Palermo

domenica 23 settembre 2012
Sicilia: Micciche', Pdl al 22%? Nemmeno in un condominio Palermo

1' di lettura

Palermo, 22 set. - (Adnkronos) - "Il Pdl al 22%? Nemmeno in un condominio di Palermo. Rimarranno sotto il 15%, perche' ovunque vada mi dicono: 'ti votiamo purche' tu non sia con il Pdl'". A dirlo e' stato il leader di Grande Sud e candidato alla presidenza della Regione siciliana Gianfranco Micciche', nel corso di una manifestazione elettorale di Fli a Palermo. "Le nostre liste - ha proseguito - raggiungeranno grandi risultati. L'Mpa non scendera' sotto il 15%, Grande Sud non otterra' meno dell'8% e la terza lista con Fli non meno del 6-7%. In totale totalizzeremo dal 30% in su. Sono certo che non avremo problemi per raggiungere la maggioranza".