Cerca
Logo
Cerca
+

Pier Ferdinando Casini a Stasera Italia: "Gino Strada commissario in Calabria? Oggi ho ricevuto telefonate scandalizzate"

  • a
  • a
  • a

"A questo punto va benissimo anche Gino Strada": Ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, l'ex leader Udc Pier Ferdinando Casini esce allo scoperto: ""Ho ricevuto anche oggi telefonate di amministratori scandalizzati per le performance degli ultimi commissari nominati". Il riferimento è al ruolo di Commissario alla Sanità della regione Calabria, passato dallo smemorato Saverio Cotticelli (non sapeva che spettava a lui predisporre un piano anti-Covid) a Giuseppe Zuccatelli (negazionista rosso, anti-mascherina), di fatto dalla padella alla brace. 
 

 

 

"Va benissimo chiunque sia in condizione di rimettere in piedi la sanità calabrese - spiega Casini -. I nominalismi non servono a nulla, bisogna giudicare la gente sulla base delle azioni. Strada (fondatore di Emergency, ndr)  è un uomo delle emergenze, ha fatto cose importanti a livello internazionale. Se se la sente e il governo ritiene che ne abbia le capacità, va benissimo. Spero solo ci sia discontinuità rispetto agli ultimi due commissari".

 

 

Dai blog