Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni disintegra Speranza: "Fallimentare. Invece di chiedere scusa..."

Giorgia Meloni

  • a
  • a
  • a

L'ultima polemica ha riguardato il concerto dei Maneskin, che si è tenuto ieri sera, sabato 9 luglio, a Roma: c'era infatti chi voleva fermarlo, causa-Covid e rischio contagio. Incredibile, ma vero. Insomma il terrorismo continua.

E secondo Giorgia Meloni a pagarne il prezzo maggiore sono spesso e volentieri i giovani. Lo dice chiaro e tondo sui social, con un messaggio in cui il concerto capitolino non viene citato, eppure aleggia.

Scrive la leader di Fratelli d'Italia: "Invece di chiedere scusa ai giovani, dopo averli privati per anni della scuola, dello sport e della socialità, si tenta nuovamente di scaricare su di loro le gravi colpe del governo. È surreale".

Ogni riferimento a Roberto Speranza non è puramente casuale. Ovviamente. Dunque, a corredo delle parole, un fotomontaggio con il suo volto e la frase: "Hanno tolto ai giovani la scuola, la socialità e lo sport. Ora vorrebbero togliergli anche la spensieratezza e il divertimento, rendendoli il capro espiatorio di politiche sanitarie inconcludenti e fallimentari", conclude.

Dai blog