Cerca
Logo
Cerca
+

Niccolò Ghedini morto, danno la notizia in diretta: Laura Ravetto sconvolta

  • a
  • a
  • a

La notizia della morte di Niccolò Ghedini, l'avvocato di Berlusconi scomparso ieri sera all'età di 62 anni, ha sorpreso tutti. Diversi conduttori hanno comunicato la triste notizia in diretta. Tra questi Veronica Gentili a Controcorrente su Rete 4 e Alessandro De Angelis durante Corsa al voto su La7. "Scusate un aggiornamento, è scomparso Ghedini, storico avvocato di Berlusconi", ha detto il vicedirettore dell'Huffington Post leggendo un'agenzia sul proprio telefono.

 

 

 

Sconvolta Laura Ravetto, ospite del talk insieme a Maurizio Lupi. La deputata leghista ha ascoltato la notizia con sguardo triste e mano sul petto. "Era una delle persone più vicine a Berlusconi, che voi avete conosciuto bene - ha continuato De Angelis rivolgendosi ai due ospiti -. Scusate, era doveroso dirlo". "Era un amico carissimo", lo ha interrotto Lupi. 

La notizia della morte di Ghedini in diretta a Corsa al voto, il video

 

 

 

"Assolutamente inaspettato", ha detto a un certo punto il conduttore Paolo Celata. Ma il presidente di Noi con l'Italia ha rivelato: "Non stava assolutamente bene, qualche settimana fa quando eravamo a Villa Grande avevamo chiesto a Berlusconi notizie di Niccolò. Credo sia la scomparsa di una persona che ha dato tanto, non solo a Berlusconi, ma anche alla politica italiana e al Parlamento". "Concordo assolutamente", ha aggiunto la Ravetto.

 

 

 

Dai blog