Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni, "anche se siamo al governo...": orgoglio e stoccata alla sinistra

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Si è chiusa la kermesse di Fratelli d'Italia, i tre giorni a piazza del Popolo, a Roma, in mezzo alle persone, agli elettori, per festeggiare i primi dieci anni di vita del partito. E che dieci anni: la fondatrice e leader, Giorgia Meloni, ora è presidente del Consiglio, il primo premier donna nella storia dell'Italia repubblicana.

Nel corso di questi tre giorni sul palco dell'evento sono passati giornalisti, personalità, politici di ogni schieramento. E ora che l'evento celebrativo di FdI si è concluso, la leader ha voluto ringraziare tutti quelli che ne hanno permesso la realizzazione.

Lo ha fatto sui social, Giorgia Meloni, dove ha scritto: "In pieno centro di Roma, tre giorni di dibattiti, mercato di Natale, spettacoli, cultura e comunità per festeggiare i dieci anni dalla nascita. Anche al Governo, Fratelli d'Italia non rinuncia a stare in piazza, in mezzo alla gente, come ha sempre fatto", ha rimarcato. Un messaggio certo rivolto al suo popolo, ma in cui è difficile non cogliere un riferimento, magari indiretto, alla sinistra. A quella sinistra che sembra aver perso la consuetudine con la piazza, così come dimostrato dalla manifestazione di ieri, sabato 17 dicembre, contro la manovra. A Roma, infatti, erano letteralmente quattro gatti.

Ma tant'è, Giorgia Meloni nel suo messaggio social aggiunge: "Grazie a Giovanni Donzelli e a tutta l'organizzazione, agli ospiti, ai giornalisti, ai media e a tutti coloro che hanno lavorato a questo evento. La sua riuscita dimostra l'impegno e la qualità dei dirigenti di Fratelli d'Italia. Fiera di voi!", conclude una Meloni piena d'orgoglio.

Dai blog